Alvaro Morata sta facendo molto bene in questa stagione con la maglia della Juventus. L’agente del calciatore, Juanma Lopez, parla del suo futuro: ecco le sue importanti dichiarazioni
Alvaro Morata rappresenta uno dei perni della Juventus di Andrea Pirlo. L’attaccante sta spesso trascinando i suoi a suon gol e ottime prestazioni. Juanma Lopez agente del calciatore ne ha parlato ai microfoni di ‘gianlucadimarzio.com’. Ecco le sue dichiarazioni sul passaggio in bianconero la scorsa estate, su cui già si era soffermato ai microfoni di Calciomercato.it: “Alvaro è concentrato sul presente e i numeri lo dimostrano chiaramente. Lui è sempre stato la prima scelta della Juventus. E l’attaccante sarebbe andato solo alla Juventus. Il problema era che l’Atletico pretendeva solamente una cessione a titolo definitivo, non lo lasciava andare in nessun altro modo. Verso la fine del mercato, però, si sono verificate le circostanze adatte e Suarez è andato all’Atletico”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, triplo accordo: in arrivo l’annuncio
Juanma Lopez sottolinea poi la sua sensazione decisamente positiva su quanto accadrà al termine della stagione: “Altri club che erano interessati al calciatore? Milan e Napoli. A fine stagione la Juventus lo riscatterà dall’Atletico Madrid, ne sono certo. Nessun rimpianto per com’è andata con l’Atletico Madrid, ora hanno Suarez che è uno dei migliori al mondo”. A questo punto, meno dubbi sul futuro di Morata che dovrebbe proseguire anche nelle prossime stagioni con la maglia bianconera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…