Nuova rivelazione sulla situazione di Pogba: “Solskjaer arrabbiato per le dichiarazioni di Raiola, Juventus un’opportunità concreta”
Rimane bollente la situazione di Paul Pogba, dopo le parole di Mino Raiola, in quel di Manchester. La suggestione di un possibile ritorno del centrocampista francese a Torino, poi, si è subito riaccesa: tanto da non poter escludere che l’affare si compia già a gennaio. Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori conferme sulla possibilità che Pogba lasci lo United già nel prossimo mercato ed i bianconeri restano, in ogni caso, i primi candidati ad assicurarsi l’ingaggio del campione del mondo. Il giornalista Massimo Marianella a ‘Sky Sport’ ha rivelato: “Solskjaer è furioso per le parole di Raiola. Sono convinto che il Manchester United non aspetterà l’estate per venderlo, se avranno la possibilità lo daranno via a gennaio”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
[yotuwp type=”videos” id=”ttIFABoTj38&t=6s”]
Il giornalista Massimo Marianella, dopo aver rivelato la volontà del Manchester United di liberarsi il prima possibile di Pogba, ha parlato anche del suo possibile ritorno a Torino. “La Juventus è un’opportunità concreta, il francese con la maglia bianconera ha un feeling particolare”. Anche il giornalista, esperto di calcio inglese, non ferma il tam tam relativo a quello che potrebbe essere l’affare più importante del mercato di gennaio. Il ‘Polpo’, per caratteristiche, potrebbe risolvere tutti i problemi del centrocampo di Pirlo e se dovesse essere recuperato il giocatore di Torino, la Juventus potrebbe tornare a sognare in grande anche in Europa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…