Claudio Ranieri ha deciso di non includere Candreva nei convocati della Sampdoria in vista della sfida col Verona: motivi disciplinari
La Sampdoria, dopo le difficoltà iniziali, è uscita dalla zona retrocessione ed ora naviga in acque più tranquille. Nonostante questo, Claudio Ranieri non vuole che i suoi giocatori si accomodino o calino la tensione nervosa. Ecco perché il tecnico romano ha deciso di escludere Antonio Candreva dalla lista dei convocati per la gara di Serie A contro l’Hellas Verona. Alla base della scelta, infatti, ci sarebbero delle motivazioni disciplinari.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
📋 @SerieA: i blucerchiati per #VeronaSamp
📝 Per il report completo ➡️ https://t.co/qS0nYwmRWe pic.twitter.com/DfUQsGgOs4
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 15, 2020
I blucerchiati hanno sfiorato l’impresa al ‘San Paolo’ nell’ultimo turno di campionato, con il Napoli che è riuscito a ribaltare il risultato solamente con gli ingressi di Lozano e Petagna. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Ranieri avrebbe notato un comportamento di Candreva poco allineato con la realtà doriana e, per questo, avrebbe deciso di non convocare l’ex Inter. Al posto di Candreva, sulla fascia blucerchiata, dovrebbe giocare Leris.