Il Lille, primatista in Ligue 1, ha problemi economici e deve vendere: il Milan guarda i talenti del club francese
La strana vicenda del Lille, capolista della Ligue 1 davanti al colosso Psg ma con la società in vendita e probabilmente costretta a cedere i suoi talenti per rimpinguare il bilancio. La società francese nelle prossime settimane potrebbe passare la mano ed anche veder partire alcuni dei suoi migliori talenti. Del resto il club è abituato bene con le recenti cessioni a peso d’oro di Pepé e Osimhen e le repliche sono attese nei prossimi mesi. Tanto si parla di Yazici, accostato anche al Milan, ma non soltanto lui. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Alla scoperta di Gabriel Sara | Mezzo milione di rimpianti per Inter, Milan e Roma
Proprio i rossoneri, che sono in buoni rapporti con il Lille dal quale hanno acquistato Leao, potrebbero approfittare dell’occasione per provare a portare alcun dei giovani talenti che si stanno mettendo in mostra. Affascinante sarebbe la pista Timothy Weah, protagonista del successo contro il Digione e figlio dell’ex attaccante rossonero: un affare proiettato molto al futuro per un 20enne che deve ancora dimostrare in pieno le sue qualità.
Quelle che ha già fatto vedere Jonathan Ikoné: il 22enne, già nel giro della nazionale francese, fa gola a molti club e potrebbe tornare utile anche al Milan soprattutto per la sua capacità di poter ricoprire tutti ruoli in avanti. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro e la concorrenza è tanta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…