La posizione di Simone Inzaghi è in bilico. Il tecnico potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione. Ecco l’ultima idea di Claudio Lotito
La storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio sembra davvero arrivata al capolinea. La squadra biancoceleste, reduce da un pareggio contro il Benevento, è protagonista di un avvio di stagione davvero complicato in campionato. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è stata, ovviamente, accolta con grande soddisfazione. I risultati dunque fino a questo momento sono altalenanti ma il vero problema in casa Lazio – stando a quanto filtra dalla Capitale – sarebbe la relazione tra Inzaghi e il presidente Claudio Lotito. Un rapporto incrinatosi nel post lockdown e che adesso pare essere arrivato ai minimi storici.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>>Anticipi e posticipi Serie A, UFFICIALE | Ecco le date di Inter-Juventus e Milan-Napoli
Il futuro di Inzaghi è dunque davvero appeso ad un filo; il mister starebbe seriamente pensando di lasciare al termine della stagione. La decisione definitiva potrebbe arrivare a breve: Lotito – come riporta Il Messaggero – sarebbe, infatti, pronto a proporre un nuovo contratto sino al 2022, praticamente alle stesse cifre percepite attualmente. Una sorta di provocazione che potrebbe portare alla rottura definitiva.
Nel futuro di Inzaghi potrebbe comunque esserci ancora l’Italia. Il suo nome, infatti, è stato fatto per il dopo Antonio Conte e continua ad essere osservato dalla Juventus. Tutto però dipenderà da come si comporterà, da qui alla fine della stagione, Pirlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…