Pioli chiede un tassello in difesa a gennaio. Maldini e Massara continuano a lavorare alle piste Lovato, Simakan e Kabak
Non solo i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu a catalizzare l’attenzione in Via Aldo Rossi. Il Milan continua a cercare un rinforzo nel pacchetto arretrato vista l’emergenza nel ruolo, acuita nelle ultime partite dal ko di Kjaer. Pioli è stato costretto a schierare il baby Kalulu al centro della difesa, ma evidentemente c’è bisogno a gennaio di un nuovo tassello per potenziare il reparto e cercare di tenere in vita il sogno scudetto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO: il campione d’uropa subito | Ci sono Milan ed Inter
Nella lista di Maldini e Massara figurano sempre tre priorità: Lovato, Simakan e Kabak. Il talento e rivelazione del Verona piace molto alla dirigenza rossonera e, stando al ‘Corriere dello Sport’, il suo prezzo si potrebbe abbassare rispetto alle valutazioni (25 milioni di euro) che circolavano nelle scorse settimane. Per Kabak, già dalla scorsa finestra del mercato estivo nei radar del Milan, il ‘Diavolo’ punterebbe ad un’offerta al ribasso approfittando del momento negativo dello Schalke 04. Senza dimenticare la pista Simakan, con il centrale dello Strasburgo prima alternativa a Lovato e Kabak.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…