L’ennesimo infortunio di Zlatan Ibrahimovic spingono il Milan a rivedere i piani sul calciomercato. Non solo un difensore ma anche un attaccante
E’ finito il 2020 di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, che oggi era tornato ad allenarsi in gruppo, si è nuovamente fermato per un nuovo problema, stavolta al polpaccio. La speranza del Milan è di poter avere il centravanti per il match del 6 gennaio contro la Juventus.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Certezze ovviamente, al momento, non ce ne sono e il club ha iniziato a pensare seriamente di acquistare un altro centravanti, che possa sostituire Ibrahimovic, quando sarà costretto a dare forfait. L’ultima partita contro il Genoa ha dato prova – ancora una volta – che Rebic e Leao faticano ad interpretare il ruolo di punta. A gennaio dunque, con la riapertura del calciomercato, si proverà a dare a Pioli un attaccante e non solo un difensore, come precedentemente previsto.
LEGGI ANCHE >>> Anticipi e posticipi Serie A, UFFICIALE | Ecco le date di Inter-Juventus e Milan-Napoli
Doneyell Malen, tornato a segnare con continuità, con la maglia del Psv, sarebbe il profilo perfetto ma gli olandesi chiedono almeno 25/30 milioni di euro. Cifra, che in un periodo di crisi, come quello che stiamo vivendo, rappresenta certamente un grande ostacolo. Il procuratore di Malen è Mino Raiola e i buoni rapporti con il Milan potrebbero favorire la trattativa. Si tratta solo di una suggestione, di una idea di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…