Valentin Antov ha attirato su di sé gli occhi di parecchi club, italiani e inglesi: tra questi c’è la Roma, che lo ha notato in Europa League
La Roma è sempre molto attenta a come emergono i giovani del calcio europeo. Il percorso in Europa League dà la possibilità di notare nuovi calciatori, che spesso giocano in campionati minori rispetto alla Serie A. E’ il caso, per esempio, di Valentin Antov, difensore centrale del CSKA Sofia che ha sfidato proprio i giallorossi ai giorni di Europa League. Antov è un classe ’00 e su di lui ci sono diversi club, tra cui l’Arsenal.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Secondo quanto riferito da ‘TemaSport.com’, oltre alla Roma, anche il Watford si è interessato al bulgaro. Il dt del CSKA Sofia è Pardew, che potrebbe favorire i rapporti con i club inglesi e il direttore sportivo degli ‘Hornets’ è Cristiano Giaretta, ex Sofia. Insomma, una rete di amicizie favorirebbe il passaggio in Inghilterra di Antov. E’ molto probabile che ci siano delle offerte a gennaio, ma il club bulgaro non ha dato ancora mandato definitivo di una sua cessione. Domani dovrebbero esserci degli osservatori anche dei club italiani per il talentuoso difensore nel derby contro il Levski.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…