Il Real Madrid accelera per il rinnovo di Sergio Ramos, accostato anche alla Juventus. Insieme al capitano, Florentino Perez blinda anche Modric
Il Real Madrid ha ritrovato la via maestra nelle ultime due settimane. Siviglia, Borussia Moenchengladbach, Atletico e Athletic Bilbao: quattro vittorie in altrettante partite, in coincidenza con il rientro a tempo pieno di Sergio Ramos al centro della difesa di Zidane. Il capitano resta un elemento imprenscindibile nello scacchiere dei ‘Blancos’ e ha aiutato il tecnico francese ad allontanare gli spettri su un possibile esonero.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Sergio Ramos | Ecco la decisione
Questo Real non può fare a meno del suo leader tecnico e carismatico, con Florentino Perez che avrebbe dato una sterzata per il rinnovo di contratto del 34enne difensore, attualmente in scadenza il prossimo giugno. Dopo lo stallo delle scorse settimane, la dirigenza campione di Spagna avrebbe accelerato sul prolungamento di Ramos come rivelato al ‘Chiringuito TV’ dal giornalista Inda. Sarebbero in corso le trattative per la firma sul rinnovo del capitano e di Modric, anche quest’ultimo in scadenza a fine stagione. Sergio Ramos, che di recente è stato accostato anche alla Juventus insieme a PSG e Manchester United in caso di addio alla Casa Blanca, dovrebbe rinnovare per i prossimi due anni fino al 2023.
Florentino Perez potrebbe accontentare il suo giocatore e simbolo anche per quanto riguarda l’ingaggio, confermandogli i 12 milioni di euro netti che percepisce al momento a stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…