Alejandro Gomez pare sempre più lontano dall’Atalanta e il club saudita dell’Al Nassr, che già lo ha seguito in estate, ha tentato di nuovo l’assalto
Sono moltissime le voci che riguardano il futuro di Alejandro Gomez. Il 32enne capitano dell’Atalanta, dopo lo strappo con l’allenatore Gian Piero Gasperini, è sempre più lontano da Bergamo. Il calciomercato di gennaio aprirà i battenti il 4 gennaio 2021, ma già diverse squadre sono state accostate al ‘Papu’: dal Milan alla Roma passando per Inter e Paris Saint-Germain. Ma è tornata di moda anche la pista saudita, già battuta nell’estate scorsa con insistenza: stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, c’è stato un nuovo sondaggio, attraverso alcuni intermediari, dell’Al Nassr.
[yotuwp type=”videos” id=”0UZKs3VO_ss” ]
La richiesta dell’Atalanta per il cartellino di Gomez, 15 milioni di euro, ha però spento sul nascere le velleità del club di Riad che, al momento, continua a seguire da lontano la situazione legata all’ex Catania, tra le altre. E potrebbe tornare alla carica nel caso in cui la società di Percassi dovesse abbassare le pretese. Ma non sarà facile, anche perché pare che il calciatore non voglia allontanarsi troppo dall’Italia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ormai la sessione invernale è dietro l’angolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…