Notizia clamorosa dalla Germania sul futuro di Romelu Lukaku. Il belga potrebbe lasciare l’Inter e fare ritorno in Premier League
Trascinatore e uomo ‘simbolo’ oggi dell’Inter, anche se forse ancora per poco stando alle indiscrezioni clamorose provenienti dalla Germania. Parliamo di Romelu Lukaku e della notizia di calciomercato di ‘Sport1.de’, che parla apertamente di un possibile ritorno in Inghilterra del bomber di Antwerpen. Secondo la fonte tedesca, il numero 9 nerazzurro non sarebbe più così contento a Milano, specie dopo la seconda eliminazione consecutiva dalla Champions già alla fase a gironi. Un motivo in più, in ottica addio, il possibile divorzio tra il club e Antonio Conte – suo mentore e colui il quale lo ha rilanciato oltre che voluto con forza ad Appiano – al termine di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, l’Al Nassr ci ha riprovato per Gomez | I dettagli di CM.IT
Lukaku di nuovo in Premier, ma dove? La stessa fonte tedesca cita il Manchester City, alle prese con seri problemi in zona gol e che sappiamo essersi già fatta avanti – senza successo – nella passata estate. I ‘Citizens’ possono riprovarci a giugno, visto che Aguero (sempre in infermeria) potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza a giugno.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Per ‘tentare’ Lukaku a far ritorno a Manchester, ‘tradendo’ lo United, il club allenato da Guardiola potrebbe mettere sul piatto un mega ingaggio da 14-15 milioni di euro fino al giugno 2025 (un totale netto di 58-60 milioni), ovvero circa il doppio di quanto prende attualmente. E all’Inter? I nerazzurri non vogliono certo privarsene, tuttavia un pensiero alla cessione potrebbero farlo qualora giungesse sul tavolo una proposta da almeno 100 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…