Sami Khedira è pronto a lasciare la Juventus a gennaio. Del centrocampista ha parlato Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, squadra in cui potrebbe trasferirsi
Il futuro di Sami Khedira sarà certamente lontano dalla Juventus. L’avventura del tedesco con la maglia dei bianconeri è ormai conclusa: l’ex Real Madrid non fa parte del progetto di Andrea Pirlo, che non lo ha mai preso in considerazione. A gennaio le parti si separeranno sicuramente.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
Khedira ha ammesso di voler provare un’esperienza in Premier League e diverse squadre del campionato inglese hanno drizzato le orecchie, pronte a cogliere l’occasione. Difficile che la Juve riesca a guadagnare qualcosa dalla cessione del suo cartellino ma liberarsi del suo ingaggio pesante potrebbe certamente essere una buona notizia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio tra Pogba e Ronaldo | I pro e i contro
La squadra che maggiormente sta pensando a Khedira è sicuramente l’Everton di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, che lo conosce davvero bene per averlo allenato in passato, si è così espresso in merito ad un possibile acquisto del centrocampista, a margine del match contro l’Arsenal: “Sami è stato il mio giocatore al Real Madrid, un giocatore importante per noi – riporta The Sun – Ho un buon ricordo di lui ma non credo che lo stiamo cercando in questo momento. Forse a gennaio“
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…