Domani la Roma sfiderà l’Atalanta in campionato. Parola a Paulo Fonseca che presenta la gara in conferenza stampa
La Roma di Paulo Fonseca scenderà in campo domani pomeriggio contro l’Atalanta a Bergamo. Trasferta ostica per i giallorossi reduci però da un ottimo momento di forma e vogliosi di proseguire sulla strada tracciata nelle ultime settimane. Parola allo stesso allenatore dei capitolini che presenta la gara in conferenza stampa: “Penso che farò 2 o 3 cambi, non di più. Non voglio cambiare di più perché la squadra sta bene”.
LEGGI ANCHE >>> Mkhitaryan si è preso la Roma e l’Italia (con un anno di ritardo)
OBIETTIVI – “Vogliamo fare meglio delle altre stagioni. Siamo a dicembre ed è molto presto per parlare di altre ambizioni. Voglio essere sempre equilibrato e voglio che la squadra sia equilibrata. In questo momento non cambia niente. Pedro? Continua a essere un giocatore importante per noi. Vediamo domani se sarà titolare”.
DZEKO E MIRANTE – “Dzeko sta molto bene, fa un grande lavoro per la squadra, per me è importante questo”. Sui portieri Fonseca ha ammesso: “Ho già fatto la mia scelta, ma devono aspettare domani per saperlo. Squadra? Siamo insieme da un anno e mezzo è normale che si migliori. Sono arrivati anche giocatori che hanno migliorato la squadra, tutti sappiamo cosa vogliamo fare. E’ normale”.
TEST – “Ciò che cambia ogni partita è la strategia in funzione degli avversari. È una partita molto difficile. Complicato affrontare l’Atalanta che è molto forte. Per noi cambiano solo le caratteristiche della partita ma le ambizioni sono sempre le stesse ovvero vincere domani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…