La Fiorentina è alla ricerca di un bomber sul calciomercato. La Viola sembra pronta a piombare su una punta che attualmente milita in Serie A
La Fiorentina è una delle sorprese negative di quest’inizio di stagione in Serie A. La Viola, infatti, è in piena lotta per la salvezza e potrebbe intervenire in maniera forte sul prossimo mercato per ristrutturare sostanzialmente la rosa a disposizione di Cesare Prandelli. Il club toscano sembra quindi pronto ad andare all’assalto di una punta. Ecco le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Verona, Prandelli: “La fiducia non manca, ma c’erano troppe aspettative”
Il nome buono per l’attacco della Viola, secondo quanto riporta “La Nazione’, potrebbe essere Felipe Caicedo. La punta interessa a Pradè che ieri, come vi abbiamo riportato, ha allontanato Milik e Piatek. L’attaccante della Lazio rappresenta un nome low cost: potrebbe arrivare per soli 6 milioni di euro. Ai biancocelesti, inoltre, piace anche Duncan. Il contratto di Caicedo e in scadenza nel 2022 e bisognerà capire quale sarà la sua posizione nella Lazio, come riportato dall’intermediario ai microfoni di Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…