Il Milan è atteso alla prova Sassuolo quest’oggi per continuare a condurre la classifica e trarre risposte in tema calciomercato. Maldini pronto a scegliere
Il Milan vuole riprendere la sua corsa in campionato dopo due pareggi consecutivi. I rossoneri dovranno, però, affrontare un avversario ostico come il Sassuolo e falcidiati da diverse assenze, di cui la più pesante è certamente quella relativa a Zlatan Ibrahimovic. Paolo Maldini sta operando diverse valutazioni su come intervenire in attacco per colmare l’assenza dello svedese. Rafael Leao è al centro dei pensieri rossoneri: ecco le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Milan, i convocati rossoneri: altra tegola per Pioli
Rafael Leao resta uno dei nomi in bilico in casa rossonera. L’attaccante finora è stato altalenante con la maglia del Milan e non è riuscito a conquistare la titolarità. Oggi graverà su di lui il peso dell’attacco del Diavolo, anche vista l’assenza di Rebic e Maldini si attende risposte importanti. Una prestazione convincente potrebbe cambiare totalmente i piani rossoneri.
Negli ultimi giorni, infatti, si parla con grande insistenza dell’arrivo di un vice-Ibrahimovic sul calciomercato. Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, occhio anche al nome di Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. In caso di grande prestazione di Rafael Leao, però, occhio alla possibile strategia di Maldini. Se dovesse verificarsi quest’ipotesi, il Milan potrebbe decidere di puntare il budget su un difensore centrale con Ozan Kabak e Mohamed Simakan primi nomi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…