Il Milan a caccia di un attaccante per il calciomercato di gennaio: le alternative come vice-Ibra sono già molte, diverse in Serie A tra rivelazioni e occasioni
Ibrahimovic ha praticamente concluso il suo 2020. Lo svedese lascia il Milan orfano del suo top player e leader maximo in campo per le ultime due fondamentali partite dell’anno. Contro Sassuolo e Lazio, due big match, Pioli dovrà fare a meno della sua punta di diamante che si è fermato nuovamente e spera di tornare per la Juventus il giorno della Befana. Intanto la dirigenza resta a caccia di un’alternativa in quel ruolo, dal momento che Ibra qualche partita dovrà per forza di cose saltarla anche nel resto della stagione. E il ventaglio di nomi, tutti comunque low cost, si allarga. Oltre al nome di Fernando Llorente, che Calciomercato.it vi ha rivelato nella serata di ieri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, occasione low cost Depay a gennaio
Il Milan ha in mente l’identikit dell’attaccante, che sarà un giocatore con le caratteristiche di Ibrahimovic ma non alla Ibrahimovic, ovvero over 30 come Mandzukic, Pellé o Giroud. Sarebbe una prima punta in grado di far salire la squadra, quindi anche giovane e da far crescere alle spalle dello svedese. Tra i preferiti, come riporta ‘Tuttosport’, resta Gianluca Scamacca, in prestito al Genoa dal Sassuolo, per cui oggi una chiacchierata potrà andare in scena tra i club in occasione della partita.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
I neroverdi, però, per lui chiederebbero almeno 20 milioni. Poi c’è Arek Milik del Napoli, complicato per costi – dal momento che De Laurentiis chiede 18 milioni per un giocatore libero tra pochi mesi e il polacco un ingaggio da top – e concorrenza. Nella lista sarebbe entrato anche Mbala Nzola dello Spezia, forte fisicamente e bravo nel far salire la squadra. All’estero ci sono poi i soliti noti Jovic, Edouard, Boadu, oltre a Malen e Depay.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…