Sembra giunta ormai ai titoli di coda l’avventura di Rudiger con la maglia del Chelsea. A gennaio potrebbe far ritorno in Serie A
Antonio Rudiger è pronto a lasciare il Chelsea. Il difensore tedesco non è per nulla soddisfatto della stagione che sta vivendo a Londra e lo ha ammesso ai microfoni di ZDF: “Non gioco e non sono soddisfatto. Da qui a gennaio possono accadere tante cose. Il mercato? Vediamo cosa succede”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
L’arrivo di Thiago Silva ha complicato i piani dell’ex Roma che sta giocando davvero con il contagocce. Ad oggi le presenze sono solo cinque, solo una in Premier League. La voglia di giocare è tanta e la paura di perdere la Nazionale, che in estate sarà impegnata con gli Europei lo sta spingendo a cambiare aria. Rudiger in estate è stato offerto a Milan e Roma ma oggi le priorità per i due club sono altre. I rossoneri guardano ad un profilo più giovane e i giallorossi sono coperti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Moraldo | “Determinanti” per Pirlo: due frecce per la svolta
Una squadra che potrebbe essere interessata al tedesco è l’Inter di Antonio Conte. Il contratto di Ranocchia scade il prossimo 30 giugno e c’è da capire la situazione legata a Milan Skriniar. L’ex Sampdoria non è considerato incedibile e in caso di partenza potrebbe davvero esserci spazio per Rudiger.
L’ex Roma è desideroso di cambiare aria ed è pronto a valutare ogni situazione. In casa Juventus potrebbe diventare un’idea qualora le condizioni di Giorgio Chiellini – che ha passato più tempo in infermeria che in campo – non dovessero offrire garanzie. Attenzione ovviamente anche alla pista estera con il Barcellona, che è alla disperata ricerca di un centrale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…