Al centro di numerose voci di calciomercato, Leo Messi ha rilasciato un’intervista per chiarire la sua posizione in merito ad un trasferimento
Fermato sul pari dal Valencia, il Barcellona sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua storia. Attanagliato da un bilancio disastrato, il club catalano deve convivere ormai da mesi con l’incertezza sul futuro di Leo Messi. Il campione argentino la scorsa estate ha fatto esplodere la bomba con la richiesta di cessione immediata, salvo poi tornare sui propri passi, ma con un contratto in scadenza a giugno 2021, la sua permanenza in blaugrana resta in bilico. Inter, Juventus, Manchester City e Psg sono i club che sono stati accostati con maggior forza al giocatore che, in un’intervista rilasciata a Jordi Evolé, ha fatto chiarezza sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, addio Messi: la smentita del padre sui rumours
LEGGI ANCHE >>> Messi al Napoli, Boateng non ha parlato a caso: come realizzare il sogno
Ecco un estratto mandato in onda su ‘Rac 1’ durante il programma “El Mon”. “La verità è che oggi sto bene. È vero che ho passato un periodo molto brutto d’estate. È nato da prima. Cosa è successo prima dell’estate, come è finita la stagione, il burofax e tutto il resto. Poi me lo sono trascinato dietro un po ‘all’inizio della stagione. Ma oggi sto bene e mi ritrovo a voler lottare seriamente per tutto ciò che dovremo affrontare, sono concentrato. Ed eccitato per le sfide. So che il club sta attraversando un momento difficile, a livello di club e di squadra, e tutto ciò che circonda il Barcellona sta diventando difficile, ma l’entusiasmo e la voglia non mi mancano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…