L’agente e intermediario di mercato Mario Cenolli ha parlato in esclusiva ai microfoni di CMIT TV di Eriksen e Allegri
Mario Cenolli, agente e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV per parlare della situazione dell’Arsenal, che si sta interessando ad alcune questioni ‘italiane’. Nello specifico, i Gunners potrebbero ingaggiare Massimiliano Allegri al posto di Mikel Arteta e sono anche interessati a Christian Eriksen. Cenolli ha chiarito proprio questi due aspetti sul quale il club londinese si sta focalizzando.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
CMIT TV, le parole di Cenolli su Allegri ed Eriksen
Cenolli ha parlato innanzitutto del trequartista dell’Inter, che a gennaio potrebbe lasciare Milano per tornare in Premier. Eriksen, tra l’altro, ha già vestito la maglia del Tottenham, storico rivale dell’Arsenal: “Penso che ci siano due opzioni per Eriksen: Arsenal oppure Paris Saint Germain. I Gunners hanno proprio bisogno di uno come lui visto che Ozil non giocherà più. Gli inglesi hanno solo giocatori fisici e non di fantasia, motivo per cui penso sia una cosa fattibile anche dal punto di vista economico con opzione a fine stagione. Arteta è uno a cui piacciono i calciatori così”.
LEGGI ANCHE >>> Bayer Leverkusen, si ritirano Lars e Sven Bender | UFFICIALE
L’Arsenal potrebbe poi cambiare allenatore, vista la pessima situazione in classifica con soli 14 punti conquistati in 14 giornate. E il candidato principale è proprio Allegri: “Se Arteta perde un’altra partita può saltare. Allegri? Qui all’Arsenal sono successe cose strane. È un grande allenatore -ha proseguito Cenolli a CMIT TV- ma bisogna capire se a lui interessa prendere una squadra già in corsa e peraltro in zona retrocessione. Sarebbe una grande cosa per Allegri venire a Londra ma non so quanto gli possa piacere questa situazione”.