Tiene sempre banco il futuro di Paulo Dybala alla Juventus. Voci infondate su un possibile scambio con il Barcellona per il gioiellino Ansu Fati
La Juventus vola con il Moraldo in attacco. Cristiano Ronaldo e Morata scatenati a Parma: doppietta per CR7, gol e assist per il centravanti spagnolo. Nessuno si è accorto dell’assenza di Paulo Dybala, fermo per un affaticamento muscolare e assente nella serata del ‘Tardini’. L’argentino potrebbe recuperare per la sfida di domani contro la Fiorentina, ma difficilmente avrà una chance dal 1′ viste le condizioni dei due compagni di reparto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala più Bernardeschi | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Moraldo | “Determinanti” per Pirlo: due frecce per la svolta
Oltre alla questione campo è anche l’argomento rinnovo a tenere banco per la ‘Joya’, con l’incontro tra le parti che è slittato più volte nei mesi scorsi. Il presidente Agnelli ha rivelato di un’offerta già inoltrata al fantasista e i primi mesi del 2021 potrebbe essere decisivi per il futuro del numero dieci. Da escludere un addio a gennaio, diversa sarebbe invece la situazione in estate senza la firma sul nuovo contratto. La Juve lo valuta almeno 80 milioni di euro e stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna avrebbe sondato il terreno con il Barcellona per uno scambio con Ansu Fati. Voci però infondate come riporta ‘Sportmediaset’, che ha catalogato come ‘fantamercato’ una possibile operazione tra Dybala e il gioiellino del Barça. Tra campo, rinnovo e mercato: Dybala sempre al centro dell’attualità bianconera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…