Alessandro Florenzi è uscito dal campo con un infortunio nel match contro il Lille: le condizioni e il rientro del terzino della Nazionale
Il PSG continua a faticare negli scontri diretti. Contro il Lille la squadra di Tuchel non è andata oltre lo 0-0, fallendo così la vittoria e soprattutto la prima posizione, occupata proprio dalla squadra che ha affrontato il Milan in Europa League. All’87’ si è fatto male anche Alessandro Florenzi, in prestito dalla Roma ma titolarissimo fin da subito per i parigini.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta ‘L’Equipe’, si è trattato di un infortunio alla caviglia sinistra, una distorsione causata da uno scontro fortuito con il compagno di squadra Kehrer. I tempi per il rientro non sono cortissimi e per questo il suo 2020 è già finito: l’ex capitano della Roma, che il PSG potrà riscattare per 9 milioni di euro, dovrà stare fermo almeno tre settimane e rivedrà il campo a gennaio. Stessa sorte anche per Presnel Kimpembe e Kurzawa: l’obiettivo, però complicato da raggiungere, può essere il match del 6 contro il St. Etienne.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…