La presunta bestemmia di Gianluigi Buffon in Parma-Juventus sarà oggetto di un procedimento da parte della Procura Federale
La Figc ha deciso di aprire un procedimento sulla presunta bestemmia di Buffon in Parma-Juventus. Il caso è noto a tutti con la frase incriminata che non è stata segnalata al giudice sportivo da parte degli ispettori federali. Ora la decisione di indagare sulla vicenda da parte della Federcalcio. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
“Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha aperto un procedimento sulla presunta bestemmia pronunciata dal calciatore Gianluigi Buffon durante la partita Parma-Juventus – si legge nel comunicato pubblicato dalla Figc -. La frase, riportata su diversi media e social media, nel corso della diretta della gara era stata coperta da un commento che non avrebbe consentito di segnalare il caso al Giudice Sportivo”.
LEGGI ANCHE >>> Parma e Juventus, UFFICIALE: si è operato | Stagione finita!
“Dopo quanto emerso – continua ancora la nota – l’indagine aperta servirà a fare chiarezza anche attraverso la possibilità di ascoltare il diretto interessato”. Nel caso fosse confermata la bestemmia, Buffon potrebbe essere squalificato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…