Hans Nicolussi Caviglia è stato operato a Innsbruck. Stagione finita per il centrocampista del Parma di proprietà della Juventus
Hans Nicolussi Caviglia è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. A renderlo noto è il Parma attraverso un nuovo comunicato ufficiale dopo l’annuncio degli scorsi giorni. La stagione del centrocampista classe 2000 di proprietà della Juventus può di fatto considerarsi già terminata. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ultime CM.IT su Milenkovic tra futuro e retroscena
[yotuwp type=”videos” id=”oA5PEPMIJp8″ ]
Questa la nota ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio comunica che Hans Nicolussi Caviglia è stato operato questa mattina dal Professor Christian Fink presso la Clinica “Privatklinik Hochrum” di Innsbruck. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato si è svolto secondo programma ed è riuscito senza complicanze. L’atleta rimarrà ricoverato per due giorni per poi iniziare il programma riabilitativo”. Inizia oggi, dunque, il lungo recupero del giovane talento di proprietà della Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…