Calciomercato Juventus, il sogno dei bianconeri resta Pogba: in proposito, le dichiarazioni di Solskjaer, tecnico del Manchester United
La Juventus pronta a tuffarsi sul mercato di gennaio per rinforzarsi, cogliendo le opportunità che dovessero presentarsi. La squadra di Pirlo è in ritardo in campionato e deve risalire la china per provare a vincere il decimo scudetto di fila, la dirigenza sa di dover intervenire. Tra gli altri possibili innesti, il ritorno di Pogba alla Juventus è stato trattato nella nostra CMIT TV. Le dichiarazioni recenti del suo agente Raiola hanno aperto a un possibile addio al Manchester United.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio tra Pogba e Ronaldo | I pro e i contro
Sul tema, è intervenuto il tecnico dei ‘Red Devils’, Solskjaer, che a ‘Espn’ ha spiegato: “Pogba vuole vincere qualcosa, è qui da un po’ di tempo. Mi auguro che possa farlo qui con noi, sta a noi vincere trofei e convincerlo a rimanere. In allenamento ha un atteggiamento sempre positivo e ambizioso, più di ogni altro vuole il successo della sua squadra”. A proposito di mercato, in Inghilterra si segnalano anche le dichiarazioni di Mourinho su Dele Alli. Il portoghese, tecnico del Tottenham, ha criticato l’inglese: “Mi aspetto che non crei problemi alla sua squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…