Calciomercato Juventus, fiducia a Pirlo ma in caso di fallimento a fine anno la società tornerà su un vecchio obiettivo in panchina
Il ko con la Fiorentina ha aperto degli interrogativi in casa Juventus. I bianconeri non fanno drammi per la prima sconfitta in campionato, ma qualche passo falso di troppo posiziona i campioni d’Italia per ora a -10 dalla vetta. Una distanza che va colmata al più presto. Pirlo ha bisogno di tempo e fiducia per plasmare la squadra a sua immagine e la società intende accontentarlo. Ma se a fine anno si dovesse chiudere senza trofei sarebbe inevitabile considerare la sua esperienza come deludente e guardarsi intorno.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la bomba di Sconcerti: “Ronaldo irritato. Colpa di un compagno”
Il nome per la sua successione potrebbe essere quello, già ventilato in passato, di Simone Inzaghi, più volte accostato ai bianconeri. L’allenatore della Lazio, dopo lo splendido campionato scorso, ha portato la sua squadra agli ottavi di Champions League, lasciando però qualcosa per strada nella Serie A attuale. Biancocelesti attardati, con diversi passi falsi nelle ultime settimane, e un Claudio Lotito che non è contento. Il contratto del tecnico con i capitolini scade a giugno, il rinnovo è ancora in discussione e se l’altalena di risultati dovesse continuare la conferma non sarebbe dunque affatto scontata, anzi. A quel punto, Inzaghi diventerebbe il primo candidato per la panchina della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…