La Roma ha terminato il 2020 calcistico con una vittoria e il sorpasso alla Juventus che potrebbe però vendicarsi in sede di calciomercato
La Juventus potrebbe rispondere al sorpasso sul campo della Roma con un sorpasso in sede di calciomercato. La vittoria contro il Cagliari ha consegnato ai giallorossi il terzo posto, proprio a discapito dei bianconeri che, tuttavia, hanno sfruttato la notte per tentare lo sgambetto al club capitolino. Come anticipato ieri, nella serata tra mercoledì e giovedì ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza torinese e l’entourage di Bryan Reynolds. Colloqui più che positivi al punto che, secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, la Juve è praticamente ad un passo dall’accordo totale con il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Reynolds | Quanti americani sul taccuino!
Intesa che, invece, i giallorossi non hanno ancora raggiunto. Nelle ultime ore la famiglia Friedkin ha continuato a lavorare con MLS e Dallas e, almeno fino a ieri, su quel fronte era in vantaggio rispetto alle altre concorrenti. Dopo gli ultimi colloqui con la famiglia del terzino diciannovenne, da Torino hanno preparato la nuova mossa anche per quanto riguarda il cartellino del ragazzo, che, in caso di fumata bianca (sul giocatore restano vigili anche diversi club stranieri), verrebbe girato ad un altro club di Serie A (Cagliari in pole) vista l’assenza di slot da extracomunitario. Ore decisive, dunque, con il testa a testa tra Juve e Roma che non ha ancora un vincitore definitivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…