Il lavoro di De Zerbi col Sassuolo sta suscitando l’interesse di diversi club europei: lo Spartak Mosca offre 3 milioni a stagione al tecnico
Si conclude un 2020 ricco di soddisfazioni per il Sassuolo, che si è conquistato il rispetto di tutti i club di Serie A giocando a viso aperto e attaccando contro tutto e tutti. Il merito sicuramente è da riconoscere a Roberto De Zerbi, capace di dare un’impronta ben definita alla sua squadra. Il lavoro svolto dal tecnico neroverde, poi, non è passato inosservato nemmeno oltre i confini nazionali. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, lo Spartak Mosca avrebbe presentato una sontuosa offerta a De Zerbi: un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Inoltre, i russi si sarebbero mostrati disposti a pagare un indennizzo al club emiliano per avere il tecnico.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Le sirene russe, però, sembrano non aver ammaliato De Zerbi, che ha gentilmente declinato l’offerta. La sua volontà, al momento, sembra essere quella di concludere il percorso iniziato con il Sassuolo e, magari, aspettare l’offerta di un club più blasonato in Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…