L’Atalanta potrebbe regalare a Gasperini un rinforzo in vista degli ottavi di Champions League: occhi su Kovalenko dello Shakhtar
Terminato l’ultimo turno di campionato della Serie A, i bergamaschi hanno iniziato a pensare al mercato di gennaio. I dirigenti dell’Atalanta vorrebbero riuscire a regalare a Gian Piero Gasperini dei rinforzi in vista degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Gli orobici, infatti, avrebbero già trovato un accordo con Viktor Kovalenko, in scadenza con lo Shakthar Donetsk a giugno 2021, per la prossima estate. Gli uomini di mercato della ‘Dea’, però, potrebbero tentare di anticipare i tempi e portare l’esterno ucraino classe ’96 alla corte di Gasperini già a gennaio.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Un’idea che sta prendendo sempre più forza a Bergamo e che potrebbe tramutarsi in realtà nella prossima sessione di mercato. L’Atalanta, infatti, vorrebbe riuscire ad arrivare al meglio per la sfida con le ‘Merengues’ e per completare la stagione nel migliore dei modi. Il prossimo rinforzo per Gasperini, quindi, potrebbe essere Kovalenko.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…