A Calciomercato.it parla il padre di Mario Vuskovic, centrale dell’Hajduk: “Napoli? Ci piace l’Italia, 4-5 club di Serie A interessati”
Mario Vuskovic, centrale classe 2001 dell’Hajduk Spalato, è stato accostato al Napoli nelle ultime ore. Un potenziale colpo in prospettiva per gli azzurri che guardano sempre con interesse al mercato croato.
In esclusiva a Calciomercato.it parla il padre Daniel Vuskovic che segue da vicino gli interessi del figlio. “Devo subito dire che non ho mai parlato direttamente con qualche dirigente o rappresentante del Napoli. Alcuni agenti, però, che trattano calciatori tra Croazia ed Italia mi hanno informato che Mario è seguito in Serie A. Si tratta di 3-4 club importanti. Nomi? Non ne faccio per rispetto di queste stesse squadre che stanno seguendo mio figlio: ma, questi sono club davvero interessati”. L’asse ovviamente si sposta anche sui desideri: “La Serie A è un grande campionato, a chi non piacerebbe giocare in una lega così bella? Sarebbe un passo rilevante anche per la carriera di Mario”
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus e Roma, giorni decisivi per Reynolds
“Ripeto – continua Daniel Vuskovic, padre di Mario – con il Napoli non ho avuto contatti diretti, ma stiamo parlando di una piazza top, di primo livello. Stiamo bene anche a Spalato, questo è chiaro, ma vediamo cosa accade, se si muove qualcosa. I vertici dell’Hajduk mi hanno confermato che le casse del club non sono floride e quindi con la giusta offerta mio figlio può partire. Ne sapremo di più nelle prossime settimane”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…