Anche le squadre medio-piccole di Serie A sono pronte a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante.
A caccia di gol. In Serie A non c’è una squadra che non stia pensando di piazzare un colpo in attacco per raggiungere i propri obiettivi. Di Milan, Inter e Juventus vi abbiamo parlato ampiamente in questi giorni: da Jovic a Giroud, passando per Milik ed Edouard. Sono tantissimi i profili seguiti dalle big ma anche tra le medio-piccole si è alla ricerca di un centravanti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Lo è certamente la Fiorentina, per nulla contenta di Cutrone. I viola hanno pensato a Milik, destinato però ad altri lidi, ma l’idea che oggi stuzzica maggiormente i viola è quella di Piatek, tornato nel mirino anche del Genoa, che guarda anche a Colombo del Milan e Lammers dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Cutrone cambia agente | Le ultime di CM.IT
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Juve beffata: Nainggolan pedina di scambio
In casa Parma rischiano di andar via sia Cornelius che Inglese: il primo piace ad Inzaghi e al suo Benevento, il secondo al Bologna di Mihajlovic. Attenzione dunque al doppio colpo dei gialloblu, con Pinamonti che potrebbe arrivare in prestito dall’Inter e Cerri dal Cagliari. Il centravanti ex Genoa, però, è anche un’idea dell’Udinese.
A stuzzicare la fantasia di molti è Cutrone, che come detto è pronto a lasciare Firenze. Ci stanno pensando Sampdoria, Benevento e Bologna. I blucerchiati, così come la Fiorentina, studiano anche la situazione legata a Fernando Llorente, che però piace alle big. Da capire, infine, quale sarà il futuro di Leonardo Pavoletti, che a Cagliari è una riserva di Simeone e in provincia ha sempre fatto la differenza. Sono dunque davvero parecchi gli attaccanti che nei prossimi giorni potrebbero fare le valigie per cercare di rilanciarsi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…