Erling Haaland ha esposto il suo podio per i migliori difensori al mondo: “Koulibaly, Sergio Ramos e Van Dijk sono i più forti”
Il 2020 è stato l’anno della definitiva consacrazione di Erling Haaland, vincitore del ‘Golden Boy’. Il bomber norvegese si è conquistato lo status di giovane più ambito d’Europa a suon di gol, distruggendo le difese avversarie con il proprio impeto fisico e un modo di calciare molto violento. Intervistato dalla testata norvegese ‘VG’, Haaland ha rivelato quali sono per lui i difensori più forti al mondo: “Credo che i tre migliori centrali del mondo siano Sergio Ramos, Van Dijk e Kalidou Koulibaly. Tutti e tre sono molto fisici e contemporaneamente molto intelligenti”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il pensiero di quello che si candida ad essere uno dei migliori attaccanti dei prossimi dieci anni rispetto ai migliori difensori al mondo non è scontato. Aver inserito il centrale del Napoli fa comprendere quanto sia rispettato il senegalese fra i top player europei. Un complimento che sicuramente farà piacere a Koulibaly, in attesa della prossima sfida sul campo da gioco con Erling Haaland.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…