Nuovi casi di Covid nel Manchester City e la Premier League decide di rinviare a data da destinarsi la gara di oggi con l’Everton
Era una gara molto attesa, ma non si disputerà oggi come da calendario: Everton-Manchester City è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha deciso la Premier League dopo che nella squadra di Guardiola erano emersi dagli ultimi test nuovi casi di Covid dopo i quattro registrati a Natale. “Con la sicurezza della bolla compromessa – si legge sul comunicato diffuso dal City -, c’era il rischio che il virus potesse diffondersi ulteriormente tra la squadra, lo staff e potenzialmente anche oltre”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i dubbi del City su Messi: riecco l’Inter
Proprio per questo, e anche in virtù del consiglio degli esperti la Premier League, dopo aver consultato entrambi i club, ha deciso di posticipare la partita. In casa City è già scattato il protocollo con i calciatori e i membri dello staff risultati positivi che “osserveranno un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo della Premier League e del governo britannico”. Inoltre prevista la chiusura del campo di allenamento della prima squadra con la squadra che effettuerà altri test prima della ripresa delle attività.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…