L’Atletico Madrid vuole chiudere subito l’affare Milik, ma il Napoli non ha ancora abbassato le sue pretese: gli aggiornamenti
L’Atletico Madrid spinge per Arkadiusz Milik. Con l’addio di Diego Costa, ufficializzato oggi, i colchoneros hanno urgente bisogno di un nuovo attaccante e, come raccolto da Calciomercato.it, il polacco è il primo nome sulla lista di Andrea Berta. Gli spagnoli hanno incassato il gradimento del giocatore, ma per assicurarlo a Simeone c’è bisogno ancora di tempo. Il Napoli, per ora, non ha ancora abbassato le pretese, lasciando la sua richiesta a 15 milioni di euro.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milik, lo sconto è possibile. Non ci (ri)proveranno solo Juventus e Atletico
Per De Laurentiis è una questione di principio (quanto accaduto in estate con la Roma lo conferma), ma è probabile che, col passare dei giorni, il patron possa accettare anche una proposta intorno ai 10 milioni, comunque tantissimi per un giocatore fuori rosa e in scadenza.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Dall’Atletico trapela enorme ottimismo sulla chiusura dell’affare, ma gli azzurri sanno di avere il coltello dalla parte del manico. ADL ha le casse piene e, negli anni, ha dimostrato di non aver mai avuto bisogno di disfarsi dei suoi giocatori a prezzo di saldo. L’addio di Diego Costa, inoltre, obbliga gli spagnoli ad avere fretta: Simeone ha bisogno di un attaccante quanto prima. E per risparmiare tempo, nel calciomercato, tocca sempre pagare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…