Zinedine Zidane ha parlato del futuro di Isco e Marcelo in conferenza stampa: le ultime sui due calciatori del Real Madrid
C’è Zinedine Zidane a dettare la linea del Real Madrid a gennaio. Il tecnico francese parla in conferenza stampa di due calciatori dati in uscita e accostato anche a Inter e Juventus. Isco e Marcelo. Per loro però, stando a quanto affermato dall’allenatore, il futuro – almeno in questa stagione – è ancora con i blancos. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
“Sono entrambi giocatori del Real Madrid e non penso se vogliono andare via o meno: è una cosa che non posso controllare. Posso dire che si allenano bene e sono molto concentrati”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, la richiesta del Real Madrid per Marcelo
Una situazione che non prelude all’addio, anche se la difficoltà di metterli in panchina esiste: “Mi fa male perché vogliono giocatore, soprattutto per loro con tutto quello che abbiamo vissuto insieme – dice Zidane – . E’ una situazione complicata e il lato brutto di essere allenatore ma devo assumermi la responsabilità. Ogni partita devo decidere la squadra e succederà sempre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…