Anche il Tottenham è in corsa per Sergio Ramos. Gli Spurs, come la Juventus, monitorano la situazione legata al difensore, che non ha ancora rinnovato
Il futuro di Sergio Ramos resta tutto da scrivere. Il difensore spagnolo ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: la trattativa con il Real Madrid prosegue ma la fumata bianca non è ancora arrivata. La volontà del calciatore sarebbe quella di proseguire con la maglia bianca degli spagnoli ma alle sue condizioni economiche. Molti club dunque sono in attesa di novità, pronti a mettere le mani su uno dei difensori più forti del mondo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
In prima fila c’è anche la Juventus, sempre attenta alle opportunità di mercato, così come Psg e i due club di Manchester, City e United. In Inghilterra – l’Evening Standard – riporta l’interessamento, poi, anche da parte del Tottenham. Jose Mourinho vuole un difensore e sta monitorando la situazione legata a Sergio Ramos. Sul taccuino degli Spurs, però, c’è anche il nome di Milan Skriniar. Il centrale dell’Inter piace parecchio ma in estate l’Inter ha fatto muro, chiedendo tanti soldi, 40-50 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…