Per il rinnovo di Dybala se ne parlerà soltanto a febbraio ma intanto crescono i dubbi della Joya sulla permanenza alla Juventus
Non è ancora maturo il tempo per parlare del rinnovo di Dybala. L’incontro tra la Juventus e l’entourage dell’argentino è previsto per il mese di febbraio, con il calciomercato invernale in archivio, così come le partite di gennaio, decisive per capire le ambizioni bianconere in Italia.
Inter e Milan le sfide pesanti cui pensare nella lunga cavalcata verso lo scudetto. Lunga come la distanza che ancora c’è tra la richiesta della Joya e l’offerta della società: lui spera in 15 milioni di euro, potrebbe accontentarsi anche di 12 (con bonus), mentre la Juve si è fermata a 10 milioni, bonus compresi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus a gennaio | Rifiuto eccellente
Una situazione di stallo che alimenta i dubbi di Dybala che ormai a Torino da mesi non conosce più la Joya. La sua volontà resta quella di prolungare con i bianconeri, ma i dubbi diventano sempre più grandi. Perché, parole a parte, la sensazione è che la Juve di lui sia pronta a farne a meno davanti all’offerta giusta.
Del resto anche le parole di Agnelli da un lato hanno rassicurato, dall’altro hanno messo il calciatore davanti alle proprie responsabilità: l’offerta è già importante – il ragionamento del presidente -, per averla migliore bisogna dimostrarlo in campo. E quello per il momento sta dicendo tutt’altro. Ed allora toccherà al prato verde l’ultimo verdetto, mentre i dubbi di Dybala si fanno sempre più pesanti. Come la distanza tra lui e la Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…