Maldini e Massara al lavoro per consegnare a Pioli un nuovo attaccante. C’è anche Zaha nei radar della dirigenza del Milan
Milan al lavoro sul mercato di gennaio: serve un vice Ibrahimovic, o comunque un attaccante in grado di completare il reparto offensivo rossonero per continuare a sognare lo scudetto. Tanti i nomi al vaglio della dirigenza rossonera: da Scamacca ad Edouard, passando per Jovic.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome in pole per la difesa | Due piste si complicano
A questi si aggiunge anche un’altra pista, con Maldini e Massara che avrebbero posato gli occhi anche sulla Premier League. Nei radar del ‘Diavolo’ ci sarebbe infatti pure Wilfried Zaha, bomber del Crystal Palace allenato da Hodgson. Il 28enne ivoriano – come scrive il ‘Sun’ – sarebbe il tassello ideale per la dirigenza di Via Aldo Rossi per rinforzare a dovere l’attacco di Pioli. La trattativa sarebbe ancora ad uno stato embrionale, ma il Milan punterebbe con forza su Zaha per regalare un colpo di spessore al tecnico di Parma nella finestra di gennaio. Ci sarebbero però due ostacoli per il club meneghino: la richiesta onerosa del Crystal Palace per il cartellino (almeno 40 milioni di euro) e la chiusura di Hodgson a privarsi dell’attaccante a stagione in corso. Zaha è un profilo duttile che in questa Premier è stato utilizzato prevalentemente da prima punta dall’ex tecnico dell’Inter, realizzando ben 8 reti in 14 apparizioni, l’ultima ieri contro il Leicester.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…