Il futuro del big in Spagna appare sempre più in bilico. L’opzione che lo condurrebbe in Italia e alla Juventus potrebbe riscaldarsi sul calciomercato
Antoine Griezmann non riesce proprio a imporsi con la maglia del Barcellona. L’attaccante francese anche ieri ha deluso ogni aspettativa nella partita contro l’Eibar, apparendo addirittura svogliato e non riuscendo a garantire le sue giocate e la sua qualità sul campo. Secondo quanto riporta ‘don balon’, il calciatore ha scatenato il malcontento anche da parte dei compagni di squadra e in particolare di Ter Stegen. Il suo addio a fine anno appare sempre più probabile.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, piove sul bagnato | Il big ko: rischio 4 mesi di stop
Il colpo intriga non poco la Juventus che continua a seguire con grande attenzione la situazione del francese. I bianconeri sono alle prese con il caso legato a Paulo Dybala: la sua posizione all’interno del club torinese è sempre più in bilico e potrebbe portare all’addio. Se la Joya alla fine non dovesse rinnovare, Griezmann potrebbe salire in pole position per la prossima estate.
Il francese attualmente guadagna 18 milioni di euro netti a stagione con il Barcellona: cifra che, per contratto, salirebbe al terzo e quarto anno in blaugrana, superando i 20 milioni. E’, inoltre, in scadenza nel giugno 2024. La sua valutazione è, però, decisamente alta: si parla di una cifra attorno agli 80 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…