Il vice Morata potrebbe essere Pavoletti. Affare Juventus-Cagliari con dentro il terzino statunitense Reynolds, che i bianconeri sta provando a prendere
Pirlo vuole un vice Morata e la Juventus potrebbe forse ‘accontentarlo’ con un nome non certo di grido. Ovvero quello di Pavoletti, come anticipatovi da Calciomercato.it la scorsa settimana, che il Cagliari sarebbe ben disposto a lasciare andare. Il ‘Corriere dello Sport’ parla di Juve propensa a portarlo a Torino, anche perché decisamente più alla portata di altri profili di maggior spessore, vedi Giroud.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato: il Real avanza per Alaba, ma ci prova anche il PSG
Accostato anche all’Inter, il bomber 32enne rappresenterebbe una sorta di pedina di scambio di Reynolds, il giovane terzino statunitense che i bianconeri stanno provando a prendere in sinergia con un club amico – in pole c’è proprio il Cagliari – visto che non hanno più spazio per giocatori extracomunitari. Nel mirino pure della Roma, il classe 2001 potrebbe finire in Sardegna con la formula del prestito. In lizza per il ruolo di vice Morata c’è sempre pure l’ex Llorente, ai margini del Napoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…