Rudiger in uscita dal Chelsea: la Juventus prova l’affondo per l’ex difensore della Roma per rimpolpare la difesa di Pirlo
Antonio Rudiger ha aperto nelle scorse settimane alla possibilità di lasciare il Chelsea per trovare maggiore spazio. L’ex difensore della Roma non è contento del poco spazio ce finora gli ha concesso Lampard, con il nazionale tedesco che ha collezionato finora solamente 6 presenze stagionali tra Premier e Champions League. Rudiger non vuole perdere il treno per i prossimi europei con la Germania e si starebbe guardando attorno per trovare una soluzione fino a giugno.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT – Calciomercato Juventus, dagli USA:”Fatta per Reynolds” | Il punto sull’affare
Il centrale classe ’93 è stato accostato nuovamente alla Serie A e a due possibile ritorno in Italia in caso rottura a gennaio con il Chelsea. Milan, Inter e Juventus guarderebbero con attenzione agli scenari su Rudiger, ma sarebbero sopratutto i bianconeri ad essersi messi in moto per il giocatore teutonico. Stando al portale ‘Todofichajes.com, infatti, sarebbero in uno stato avanzato le trattative tra il sodalizio campione d’Italia e il Chelsea per la cessione in prestito di Rudiger fino al termine della stagione. La Juve dovrebbe riservarsi anche un diritto di opzione la prossima estate sull’ex Roma. Rudiger non farebbe più parte di piani di Lampard e andrebbe a rinforzare la difesa di Andrea Pirlo, a più riprese in emergenza nel reparto con gli infortuni soprattutto di Chiellini e Demiral.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…