De Paul destinato a restare all’Udinese nonostante l’interesse di Juventus e soprattutto Inter. Il Dg Marino blinda almeno fino a giugno l’argentino
Rodrigo De Paul, da tempo ormai, fa gola alle grandi d’Italia. Juventus e specialmente Inter restano in pressing sul numero dieci argentino, in estate vicino a lasciare l’Italia prima della permanenza all’Udinese. E almeno fino al prossimo giugno, il nazionale albiceleste è destinato a restare in Friuli come rivela Pierpaolo Marino a ‘Tuttosport’.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, frenata de Paul | Spunta una data per le offerte
Marino ‘risponde’ a Inter e Juventus: “De Paul resta all’Udinese”
Il Dg dell’Udinese chiude le porte ad un’ipotetica cessione di De Paul nel mercato invernale: “A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo: ci sarà la Coppa America, se ne discuterà dopo. C’è un feeling perfetto con la società . Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Vi dico la verità : richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute».
Marino aggiunge: “Finora quelli interessati non si sono neanche avvicinati alla quotazione, anzi sono scappati davanti al prezzo (ride, ndr). Scherzi a parte, non voglio dire una cifra perché non sarebbe affatto logico visto che De Paul non è in vendita».