A seguito del terremoto in Croazia, il centrale Dejan Lovren ha lanciato un messaggio per aiutare le famiglie più disagiate
Il terremoto a Petrinja è stata solo l’ennesima delle tante gravi notizie che hanno sconvolto questo 2020. Tutta la Croazia si è trovata in ginocchio per il disastro avvenuto ieri. E tutti hanno cercato di mettersi a disposizione, calciatori compresi. Mateo Kovacic ha dichiarato che offrirà aiuto attraverso la sua fondazione. Dejan Lovren invece ha lanciato un messaggio su Instagram, invitando le famiglie più in difficoltà a contattarlo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Lovren, che possiede un hotel a Novalja, sull’isola di Pag, ha voluto offrire supporto alle famiglie, ospitando le più bisognose: “Cari cittadini di Petrinja, metto a disposizione il mio hotel a Novalja per le 16 famiglie più in difficoltà. Se avete bisogno di una sistemazione temporanea, scrivete a info@joelhotel.com o Whatsapp al 099676997 con tutti i dettagli. Preferenze per famiglie con bambini”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…