L’Inter sarebbe in vantaggio per prendere Julian Draxler dal Psg. Il tedesco piace anche al Milan ma i nerazzurri hanno la carta Eriksen da giocare
Julian Draxler è uno dei tanti calciatori importanti, che vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno. Il centrocampista tedesco non dovrebbe rinnovare e lasciare così il Psg. Dal primo febbraio è dunque pronto a firmare per una nuova squadra gratis ma non è da escludere un addio alla Francia già nei prossimi giorni.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Dalla Spagna arrivano conferme di un interessamento da parte di due club di Serie A: secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, Milan e Inter sono pronte a sfidarsi per portare nel capoluogo lombardo Draxler. I nerazzurri – si legge – sarebbero in vantaggio grazie alla carta Eriksen da poter giocare. Antonio Conte potrebbe avere così il tedesco già nel mese di gennaio. Inter e Milan devono però fare attenzione alla concorrenza proveniente dall’estero: sul giocatore c’è da registrare, infatti, anche l’interessamento da parte del Leeds di Marcelo Bielsa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…