L’Inter è pronta a muoversi sul calciomercato alla ricerca dei profili giusti per completare la rosa. Bisognerà operare con grande attenzione sul fronte cessioni: poi occhio a Gomez
Sarà un mercato decisamente low cost per l’Inter che sta lavorando con grande attenzione per piazzare i colpi in uscita, necessari a finanziare le entrate. I nerazzurri dovranno sfoltire la rosa cedendo i calciatori attualmente non funzionali al progetto di Antonio Conte. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, sono pronte le cessioni di Christian Eriksen e Andrea Pinamonti a gennaio. Di seguito i dettagli.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova svolta societaria: Zhang cerca soci | Tripla mossa
Per il danese resta in piedi il discorso PSG, anche se alla fine non è detto Pochettino insista per l’ex Tottenham: ha già grande affollamento in quella zona. Allora occhio all’ipotesi Premier League con Manchester United e Arsenal in pole. Xhaka e Ceballos restano nomi papabili come possibili sostituti, ma occhio anche a Van de Beek. A centrocampo, l’Inter resta molto attenta anche al fronte Papu Gomez: l’argentino interessa, ma bisognerà valutare a quali condizioni lascerà l’Atalanta. L’Inter resta in attesa dell’incontro tra Percassi e l’agente del calciatore, Riso.
Sul fronte attaccante, dovrà necessariamente partire Andrea Pinamonti per far sì che arrivi il vice-Lukaku. Si raffredda l’ipotesi Parma in uno scambio con Gervinho e anche quella Udinese: troppo alto il suo ingaggio. Attenzione, quindi, al possibile ritorno al Genoa, dove sarebbe gradito a Ballardini in caso di partenza di Scamacca.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…