Demiral ha poco spazio alla Juventus e stando a ‘Don Balon’ potrebbe chiedere la cessione a gennaio. Sul difensore turco c’è l’interesse del Barcellona
Stagione sfortunata finora per Merih Demiral con Andrea Pirlo in panchina. Il difensore turco è stato spesso ai box per infortunio, senza considerare l’agguerrita concorrenza al centro della difesa di de Ligt e Bonucci. L’ex Sassuolo sta avendo poco spazio e se non dovesse trovare continuità nelle prossime partite potrebbe anche guardarsi attorno per cambiare maglia come riporta la testata spagnola ‘Don Balon’.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non c’è ancora l’accordo per Reynolds | Confermata anticipazione CM.IT
Demiral è inseguito da tante big in Europa: Arsenal, PSG e Manchester United, al quale negli ultimi tempi si sarebbe aggiunto anche il Barcellona. Koeman sarebbe alla ricerca di rinforzi nel mercato di gennaio per sistemare il reparto difensivo, spesso in difficoltà nella prima parte della stagione in corso, individuando nello juventino un tassello ideale per la retroguardia blaugrana. Il 22enne turco inoltre si sarebbe offerto al Barça, anche se la valutazione di 30-35 milioni di euro del giocatore rappresenterebbe un grosso scoglio in questo momento viste le difficoltà economiche del club spagnolo. Senza dimenticare, infine, la volontà della Juventus che sarebbe sempre intenzionata a puntare su Demiral tra presente e futuro, con un’eventuale dipartita da Torino nella finestra invernale che appare così molto complicata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…