La Juventus continua a ragionare sul calciomercato, a caccia del nome giusto per rinforzare l’attacco. I bianconeri lavorano su diversi nomi: ecco tutti i dettagli
La Juventus vuole farsi trovare pronta durante il mercato di gennaio e ha tutta l’intenzione di mettere a segno un colpo in attacco per completare la rosa di Andrea Pirlo con l’arrivo di un vice-Morata. Diversi nomi restano sul tavolo dei bianconeri, alla ricerca del giusto profilo che possa soddisfare Pirlo. Leonardo Pavoletti, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, al momento resta in pole position, ma attenzione anche alle alternative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto sul colpo Rovella | Inter bruciata: le cifre
Le opzioni, però, non mancano alla società bianconera. Fernando Llorente è stato valutato per diverse settimane, ma sembra blindato dal Napoli, secondo il quotidiano romano. Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, lo spagnolo è anche un’idea del Milan. Al momento la principale alternativa è Memphis Depay, nome che sembra stuzzicare molto i tifosi.
Occhio anche al capitolo uscite: il futuro di Federico Bernardeschi con ogni probabilità potrebbe essere lontano da Torino. Piace al Lione e potrebbe rientrare proprio in un clamoroso scambio con Depay. Occhio, però, anche alle sirene tedesche con l’Hertha Berlino che potrebbe tornare alla carica. Sami Khedira in uscita con Everton in pole position.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…