Il riscatto di Brahim Diaz è una delle tante questioni da risolvere per il Milan che teme un ritorno di fiamma del Real Madrid
Nel sorprendente Milan di questa prima metà di stagione c’è anche un giovane fantasista spagnolo che ha bruciato le tappe, entrando da subito nel cuore dei tifosi. Si tratta di Brahim Diaz che ha offerto un grande inizio di avventura in rossonero spingendo quindi Maldini e soci a pensare già alle possibili soluzioni per riscattarlo dal Real Madrid, club proprietario del cartellino. A Milano il talentino iberico ha trovato maggiore continuità, in una squadra che lotta peraltro per il titolo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan, rinnovo Calhanoglu e Donnarumma: cifre e retroscena
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini guarda in Francia | Scartato l’ex Juve
Minuti, gol, assist e fiducia per Brahim Diaz che sta accelerando il proprio percorso di crescita a San Siro, come non avrebbe di certo potuto fare alla corte di Zidane. Un exploit che non è passato sottotraccia proprio a Madrid. Secondo quanto sottolineato da ‘Defensa Central’, il Real sta iniziando a valutare seriamente il ritorno di Diaz nella prossima stagione, continuando il percorso di ringiovanimento e approfittando dei prossimi addii di Isco, Mariano e Jovic. Dal canto suo anche il centrocampista spagnolo sarebbe felice di fare ritorno al Real Madrid purchè abbia un buon minutaggio garantito. In caso contrario preferirebbe restare al Milan. Maldini dovrà sbrogliare una matassa con la compagine di Perez sempre più intenzionata a riportarlo a casa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…