Il Milan si è fatto avanti presentando un’offerta per Simakan ma lo Strasburgo l’ha rifiutata: sorpresa per Maldini e l’entourage del calciatore
Niente da fare, lo Strasburgo non cede: come si legge su ‘L’Equipe’, il club alsaziano ha rispedito al mittente la nuova offerta del Milan per Simakan. I rossoneri si sono spinti fino a 15 milioni di euro, ma la cifra non è bastata per far decollare la trattativa: la società francese non si muove dalla richiesta di 20 milioni di euro, la stessa che in estate ha convinto Maldini a desistere e lasciar perdere il 20enne difensore francese. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | I dettagli
La situazione a distanza di qualche mese non è cambiata: lo Strasburgo non vorrebbe privarsi di Simakan prima della fine della stagione anche perché la squadra naviga in cattive acque (è 17esima in Ligue 1, in piena lotta per non retrocedere). Il no alla proposta del Milan è arrivato a sorpresa, soprattutto per il calciatore che era ottimista sulla buona riuscita dell’affare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…