Le parole di Stefano Pioli in vista della sfida contro il Benevento in programma domani. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Milan
Il Milan è pronto per la prima partita del 2021, contro il Benevento. Alla vigilia del match contro i campani ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa: “Un anno fa cominciavamo a costruire, ora ci sono le fondamenta sulle quali bisogna continuare a crescere. Bisogna affrontare al massimo ogni partita per vincerla. Obiettivo? E’ quello di domani contro il Benevento. Tutte le componenti hanno messo il massimo e bisogna continuare così. Se abbiamo ottenuto questi risultati è perché abbiamo dei valori”.
INFORTUNATI – “Castillejo sarà convocato, problema risolto. Gli altri stanno recuperando bene ma non so quando rientreranno. Ibra sta bene ed è concentrato al rientrare al meglio”.
GOL – “Il gol più bello è l’ultimo ma quello che arriverà lo sarà ancora di più”.
TONALI – “Era abituato a lavorare diversamente. C’è una crescita importante. E’ un ragazzo dotato, molto attento, serio e arriveranno altri miglioramenti presto”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
RIPRESA – “La sosta non cambierà la condizione della squadra. Ho visto delle buone cose in questi giorni. Mercato? Stiamo parlando di un momento delicato, l’obiettivo è recuperare gli infortunati. L’aria tecnica è pronta a cogliere le occasioni se ci saranno”.
ENTUSIASMO – “Cavalchiamo l’entusiasmo che c’è. Vedo solo grande concentrazione, chiedo ai miei giocatori di dare di più”.
BENEVENTO – “Affrontiamo una squadra che sta bene, che ha entusiasmo. Dobbiamo esser pronti e preparati bene. Sarà un match complicato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, novità su Botman | Accordo e visite prenotate!
Ibra – come annunciato nei giorni scorsi – prenderà parte alla nuova edizione di Sanremo: “La realtà è che Zlatan è molto più concentrato sul rientrare in squadra che a pensare a Sanremo – prosegue Pioli – Ci ha avvertito per tempo. E’ un campione di professionalità, è maniacale nella preparazione e sarà ancora più determinato in quel periodo. Ci vuole cautela nel suo rientro”.
THEO HERNANDEZ – “Theo ha giocato nel Real e ha un potenziale incredibile. Come tanti altri suoi compagni ha un grande margine di miglioramento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…