Non cambia l’offerta sul tavolo della Juventus per Paulo Dybala. I bianconeri si aspettano il sì del giocatore. Le ultime sulla trattativa
Fabio Paratici incontrerà a breve Jorge Antun. Il Direttore sportivo della Juventus e l’agente saranno chiamati, ovviamente, a discutere del rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non sta vivendo un grande momento, ormai da tempo, e gennaio sarà un mese decisivo: le voci sul suo futuro continuano a rincorrersi; l’ex Palermo piace sempre al Psg ma non può essere scartata la pista Inghilterra, con Manchester United e Tottenham che monitorano la situazione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercatoISCRIVITI al canale YouTube!
La priorità del calciatore – ad oggi – è sempre la Juventus ma le carte sul tavolo della trattativa, rispetto a qualche settimana fa, non sono cambiate: Tuttosport ne è certo, la proposta era stata di 10 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Un’offerta che migliorerebbe, dai 2,5 ai 4,5, l’attuale stipendio. Terminato gennaio, mese pieno di impegni tra campo e calciomercato, tale proposta verrà rinnovata a Dybala. Senza il sì dell’argentino, in estate l’addio sarebbe praticamente certo. Ricordiamo che il contratto dell’ex Palermo scadrà il 30 giugno 2022.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…